Aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2020-21

logo scuola 1

La Scuola Italiana Paritaria d’Ambasciata di Pechino accetta l’iscrizione di figli di italiani e del personale diplomatico straniero accreditato in Cina.

La Scuola, avviata nel 2015, offre, per l’anno scolastico 2020-2021, i corsi della scuola dell’infanzia e delle prime cinque classi della scuola primaria.

La Scuola è bilingue (italiano ed inglese), con un importante focus sulla cultura cinese e conta su una ormai solida collaborazione con Reggio Children.

Le rette scolastiche annuali sono di 65.500 RMB per la scuola dell’infanzia (per i bambini che abbiano compiuto 30 mesi di età entro settembre 2020) e di 90.000 RMB per la scuola primaria. Sarà accordato uno sconto del 15% nel caso di iscrizione del secondo figlio e del 25% dal terzo figlio iscritto in su.

I costi della mensa scolastica sono di 13.000 RMB annui.

Saranno disponibili borse di studio, offerte da sponsor privati, a favore di famiglie italiane con difficoltà economiche.

Per maggiori informazioni sulla Scuola e sulle procedure d’iscrizione si prega di contattare Isabell Geng (i.geng@scuolapechino.com).

scuola

logo